The Armorial Register - International Register of Arms

  Subscribe to the Armorial Newsletter
THE ARMORIAL NEWSLETTER
Subscribe to The Armorial Newsletter
 for Registry and Heraldic & Genealogical News
  The Armorial Register - International Register of Arms
THE ARMORIAL REGISTER
International Register of Arms
Volume 1 & Volume 2
 
 

Registro Internazionale degli Stemmi del Burke's Peerage & Gentry - L'armoriale

Registra la  tua concessione di stemma nello stemmario  internazionale

 

Armorial Register - English

Armorial Internazionale - Italian

Registo Armorial - Portuguese

 

QUESTO SITO
Pagina Principale
Storia dell'Araldica
L'Armoriale
Registra il tuo stemma
Consigli
Autorità Araldiche
Associazioni Araldiche
Negozio Araldico
Novità dell'Armoriale
Collegamenti Utili
Contatti
Mappa del Sito
BURKE'S PEERAGE

The Crest of The Armorial Register - Click to see Full Achievement

Click here for more information the Arms of The Armorial Register

Coat of Arms Design Service

Laurent Granier Heraldic Artist

Ultimo Aggiornamento:  13/09/2017

Web Design HCS

u2surf.net Web Design

Tutte le registrazioni che saranno da ora autorizzate alla pubblicazione sul Burke's Peerage & Gentry International Register of Arms (the Register) saranno date alle stampe nel volume 3.

Il volume 3 de "the Register" sarà a comporre con il primo una collezione completamente illustarata degli stemmi contemporanei usati internazionalmente.

Il costo standard per la registrazione all'Armoriale è di 100 Sterline Britanniche o 110 Sterline Britanniche se tu desideri includere immagini extra come stendardi, onorificenze ed altro. Ti preghimo di avere bene leto e compreso le nostre regole di adesione prima  che tu proceda alla prossima fase di registrazione. 

Una volta che hai verificato che la tua concessione di stemma sia conforme ai nostri parametri di registrazione clicca sul collegamento qui sotto e sari indirizzato alla pagina di registrazione. Se dai un'occhiata ad una delle registrazioni già presenti capirai subito il tipo di informazioni richieste per la registrazione.

Durante questa procedura ti sarà richiesto di inviare le immagini dello stemma con determinate misure e formato. Dopo avere completato il formulario di iscrizione sarai automaticamente alla pagine per il pagamento. Il pagamento deve essere fatto per completare il processo di registrazione; il dovuto sarà di 50 o 55 Sterline in relazione alle immagini che vorrai includere nella tua registrazione. Se incontrassi problemi nella procedura non esitare a contattarci. contattaci.

L'ARMORIALE INTERNATIONAL

L'ARMORIALE

INTERNATIONAL

 
 
cerca per nome

A B C D E F G H I J K L M

N O P Q R S T U V W X Y Z

 

 

CLICCA QUI PER

REGISTRARE IL TUO STEMMA

CLICCA QUI PER REGISTRARE IL TUO STEMMA

 

Abbiamo il piacere di annunciare l'uscita del Burke's Peerage & Gentry International Register of Arms volume 1 che si trova in vendita nel nostro Armorial Shop

Questo registro di stemmi contemporanei in uso internazionale è interamente illustrato a colori è stato pubblicato in formato A4 (297 x 210 mm), copertina rigida, 206 pagine con 226 immagini a colori. La copertina è stata disegnata nella tradizione di Burke's appositamente per sottolineare la sua continuità.

L'araldica è principalmente l'arte della identificazione; le rappresentazioni araldiche in queste pagine rappresentano i loro possessori e inoltre non esiste alcun codice araldico oltre le immagini disegnate, molte di esse narrano la loro stessa storia. Tutte hanno un posto speciale nei cuori di chi le possiede e molte rappresentano un segno della memoria di antiche originali concessioni.

Questo armoriale contemporaneo completamente illustrato, internazionale, è il precursore di una prestigiosa pubblicazione che conterrà questo lavoro.

Tutti coloro i quali sono portatori di stemma sono invitati a fare istanza di registrazione utilizzando le pagine dell'Armoriale Internazionale  (The International Register of Armorial Bearings) completando con le informazioni richieste la  Pagina di registrazione e versando la somma di iscrizione. Tutto l'Armoriale che compare su questo sito si attiene ad un preciso  Codice di Ammissione. L'editore sarà lieto però di trattare comunque ogni concessione di stemma non conforme al codice di ammissione.; Contatto

 

Copyright © The Armorial Register Limited 2006 -2017

 

Register your Arms - International Armorial Register

Nuove ammissioni di stemma

 

Baron of Pittenweem

Diefenbach, Richard

Devereaux, James C.

de Souza, Jonas G.

Baron of Paistoun

Steepy, Joseph C.

Ratcliff, Bradly W.H.

Carruthers, George

Els, Caryl Johannes

Stepanov, Valery V.

CERCHI UN ARTISTA IN ARALDICA?

CONTATTACI

Informazioni aggiuntive

The Armorial Register App for iphone and Android etc.

Download the Armorial Register Phone App.

The Armorial Register Online Shop

Armoriale Internazionale